Come si vota

Per procedere alla votazione segui i seguenti step:

Registrazione utente

Inizia cliccando il link registrati e compila i campi nome, cognome, email e password.
*Se non hai un email, contatta un operatore comunale per procedere tramite autenticazione guidata.

Una volta registrato, accedi direttamente alla tua bacheca.
Clicca VOTA per accedere alla votazione dei progetti

Conferma Email

Riceverai un'email presso la tua casella di posta elettronica
Clicca il link di conferma presente al suo interno per procedere con la registrazione.
ATTENZIONE: Verifica sempre che l'email non sia finita nella cartella SPAM!

Autentica il tuo profilo

Dopo aver verificato la tua email, per votare è richiesta anche l'autenticazione del tuo profilo tramite Codice Fiscale e Cellulare.
Entrambi i campi sono da compilare.
Se sei residente, viene fatta una verifica con il DB dei codici fiscali presenti in Comune.

Riceverai via SMS un codice da inserire per la conferma della tua identità.

Adesso puoi votare!

Accedi all'area di voto, clicca sul progetto che intendi votare e seleziona preferenza. P
uoi esprimere fino ad un massimo di 3 preferenze.

La preferenza viene confermata con la seguente schermata:

Conferma voto

Dopo avere inserito tutte le preferenze (max 3) puoi confermare il voto e registrarlo in bacheca nella sezione il tuo voto

Modifica Voto

Il voto può essere modificato più volte fino al 30 Marzo data di chiusura della fase di votazione